Chi siamo

DOVE CI TROVIAMO?

La nostra storia

Banca de oro è un’impresa attiva da diversi anni nell’ambito del commercio all’ingrosso di oro argento e metalli preziosi che vengono recuperati o destinati alla fusione. Onestà e trasparenza sono sempre stati i nostri valori, fin dal lontano 1950 quando l’orafo Mariniello Luigi nonno degli attuali gestori di Banca de oro iniziò a fondere l’oro. Proprio la sua professionalità e la chiarezza, hanno consentito al brand Banca de oro di conquistarsi una vasta clientela e una grande fiducia anche da parte di collaboratori che hanno aderito alla rete di franchising che porta questo nome.
Mariniello Antonio, grande appassionato di gioielli e profondo conoscitore delle gemme più preziose, che lavorava l’oro e l’argento all’interno del laboratorio di suo padre Mariniello Luigi per creare veri e propri pezzi unici, esaltazione dell’arte orafa fonda la rete in franchising Banca de Oro.
In seguito Mariniello Antonio e il figlo Mariniello Luigi ha continuano l’antica
tradizione del padre e del nonno nel settore orafo , e con il loro lavoro hanno saputo rendere Banca de oro un punto di riferimento nazionale, simbolo e sinonimo di professionalità. Negli anni si sono distinti per
competenza, professionalità e affidabilità, e con il loro costante impegno hanno fatto del loro prestigioso passato il punto di forza per un grande futuro.
Banca de Oro è diventata negli anni un nome fra i più rappresentativi in questo settore, coniugando serietà e precisione, alla costante ricerca del perfezionamento e fidelizzazione dei clienti.
Banca de Oro oggi vuole essere un luogo dove chiunque può con massima sicurezza
e discrezione vendere il proprio oro. Il punto di riferimento sicuro nella vendita di gioielli brillanti e orologi in totale trasparenza e professionalità.

Per essere contattato compila il modulo sottostante oppure chiamaci al numero 08119365692