Rimborso benzina €5 per tutti i clienti

Compro oro aperto ad agosto a avellino

Cercavi un compro oro aperto ad agosto a Avellino?

Contattaci subito al numero: +39 3319122951

SIAMO APERTI TUTTO IL MESE DI AGOSTO.

Sei di Avellino e cercavi un compro oro aperto ad agosto a Avellino? Ci troviamo a Frattamaggiore in via Mazzini n 40 facilmente raggiungibile da Avellino e da tutta la provincia Campana, se vuoi vendere il tuo oro ad agosto noi siamo qui per te, infatti siamo aperti tutto il mese di agosto per garantire sempre un servizio efficiente.

CONTATTACI SUBITO OPPURE CLICCA IL PULSANTE IN BASSO E SCRIVICI SU WHATSAPP UN NOSTRO CONSULENTE TI RISPONDERA’ NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Alcuni buoni motivi per sceglierci

Le migliori quotazioni 

Se hai dell’oro usato o inutilizzato e hai la necessità di denaro in contanti, assegno o bonifico istantaneo sei nel posto giusto. Da Banca de Oro trovi la quotazione migliore del tuo oro presente sul mercato, grazie al nostro calcolatore puoi avere il prezzo in tempo reale e inviarci una richiesta. Il pagamento avviene in contanti, assegno o bonifico bancario tutto in maniera trasparente con bilancio certificate con garanzia di affidabilità.

Blocca il prezzo  

Il valore l’oro e di altri metalli preziosi può subire variazioni ogni secondo, la nostra esperienza nel settore ci ha permesso di offrire un servizio per tutte le persone che hanno intenzione di vendere il proprio oro e vogliono trarre il maggior profitto possibile. Da noi infatti è possibile bloccare il prezzo direttamente dal web o telefonicamente, oltre alla sicurezza di un centro professionale.

Oro, Argento e Diamanti

Acquistiamo Oro 24k, 22k, 18k e 14k. Oltre all’oro siamo valutiamo e acquistiamo anche l’argento e diamanti, offrendoti sempre la miglior valutazione possibile. Per la tua valutazione utilizziamo attrezzature specifiche e mostriamo i prezzo in modo trasparente, essendo che applichiamo a tutti i nostri clienti un trattamento efficiente, utilizzando piena professionalità e discrezionalità.
Privacy Policy Cookie Policy